Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Gianluca Serra

È un'analisi onesta e ponderata, ci sono effettivamente tanti segnali macro e statistici che non si possono ignorare ma la componente emotiva sembra più fragile, e quella non rientra nei modelli matematici, quindi non si vede. Quando dici di ribilanciare e stare attenti alle concentrazioni estreme, a cosa ti riferisci? Praticamente ogni settore in crescita è trainato da concentrazioni estreme, il tech, la difesa, l'aerospazio, l'energia. Non possiamo sempre e solo aumentare la quota obbligazionaria, no? 😁

Nessun post

Assolutamente, procediamo.